13 Febbraio 2021

Si informa che, dal 15 febbraio 2021, per i cittadini che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione contro il Covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it.

Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio 2021.

Per la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano la Tessera Sanitaria del soggetto da vaccinare e il numero di cellulare. Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare, purché muniti dei dati sopra richiesti.

Senza categoria 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cremona

Per opportuna conoscenza, si allegano l’avviso pubblico in oggetto, emesso dal Comune di Cremona, ente capofila e utili istruzioni per poter predisporre e presentare la relativa domanda.