1 Dicembre 2021

MISURE ECCEZIONALI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19: CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA.

Di seguito, bando e schema di domanda per accedere alle MISURE ECCEZIONALI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19. Scadenza di presentazione delle domande: 15 DICEMBRE 2021 ORE 13:00.

Senza categoria 28 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 12 GIUGNO 2022 DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.

Senza categoria 29 Gennaio 2022

AVVISO OBBLIGO GREEN PASS BASE PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI

Si informa che, a decorrere dal 1° febbraio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd.

Senza categoria 1 Dicembre 2021

Senza categoria 1 Dicembre 2021

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPPELLA DE’ PICENARDI, NATI NEGLI ANNI DAL 2003 AL 2018, PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SOSTENUTA PER L’ISTRUZIONE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Di seguito, bando e schema di domanda per accedere ai CONTRIBUTI UNA TANTUM A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPPELLA DE’ PICENARDI, NATI NEGLI ANNI DAL 2003 AL 2018.