23 Settembre 2020

Misure eccezionali di solidarietà fiscale a sostegno delle imprese in difficoltà a seguito dell’emergenza Covid-19

Criteri e modalità per la concessione di agevolazione nell’ambito dell’applicazione della T. A. R. I. 2020 nel file allegato.

tari 2020 agevolazioni attività

Senza categoria 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cremona

Per opportuna conoscenza, si allegano l’avviso pubblico in oggetto, emesso dal Comune di Cremona, ente capofila e utili istruzioni per poter predisporre e presentare la relativa domanda.