2 Novembre 2021

Scrutatori dei seggi elettorali. Aggiornamento dell’Albo unico Comunale.

IL SINDACO

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 3 della Legge 8 marzo 1989, n. 95, come sostituito dalla legge n. 120 del 30 aprile 1999;

INVITA

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di NOVEMBRE 2021.

Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere elettore del Comune;
  2. Aver assolto gli obblighi scolastici;
  3. Non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste, Telecomunicazioni, Trasporti;
  4. Non appartenente alle Forze Armate in servizio né svolgere, presso le A.S.L., le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
  5. Non essere Segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  6. Non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.

Senza categoria 6 Dicembre 2021

AVVISO RITARDO APERTURA UFFICI COMUNALI

Si informa che gli uffici comunali, nella giornata di MARTEDI’ 7 DICEMBRE, APRIRANNO al pubblico eccezionalmente alle ore 12:00.

Senza categoria 1 Dicembre 2021

MISURE ECCEZIONALI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19: CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA.

Di seguito, bando e schema di domanda per accedere alle MISURE ECCEZIONALI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19.

Senza categoria 1 Dicembre 2021

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPPELLA DE’ PICENARDI, NATI NEGLI ANNI DAL 2003 AL 2018, PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SOSTENUTA PER L’ISTRUZIONE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Di seguito, bando e schema di domanda per accedere ai CONTRIBUTI UNA TANTUM A FAVORE DI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPPELLA DE’ PICENARDI, NATI NEGLI ANNI DAL 2003 AL 2018.

Senza categoria 1 Dicembre 2021

Di seguito, bando e schema di domanda per accedere alle MISURE ECCEZIONALI DI SOLIDARIETÀ A SOSTEGNO DEI CITTADINI CON FIGLI NATI NEGLI ANNI 2021-2020-2019.