13 Luglio 2020

Avviso per le iscrizioni al Trasporto Scolastico a.s. 2020/21

Si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado che sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico a.s. 2020/21.

Al fine di organizzare il servizio, le adesioni, devono pervenire al Comune, su apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali e sul sito web comunale www.comune.cappelladepicenardi.cr.it, entro il 31 Agosto 2020 (anche a mezzo fax 0372 835442 o e-mail servizidemografici@comune.cappelladepicenardi.cr.it).

Senza categoria 3 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cremona

Per opportuna conoscenza, si allegano l’avviso pubblico in oggetto, emesso dal Comune di Cremona, ente capofila e utili istruzioni per poter predisporre e presentare la relativa domanda.